0

Politica di rimborso e reso

Consulta la nostra politica di rimborso e reso

La “Clinica della Moto” si impegna a garantire la soddisfazione dei propri clienti. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi richiedere un reso o un rimborso nel rispetto delle seguenti condizioni:

Condizioni per il reso

  • I prodotti devono essere restituiti integri, non usati e nella loro confezione originale.
  • Il reso deve essere effettuato entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso.
  • Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico dell’utente, salvo diversa indicazione.

Rimborso

Una volta ricevuto il reso e verificata l’integrità dei prodotti, provvederemo al rimborso dell’importo pagato, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del reso.

Prodotti difettosi o danneggiati

Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato, ti preghiamo di contattarci immediatamente per concordare la sostituzione o il rimborso. In questo caso, le spese di spedizione per la restituzione e la rispedizione del prodotto saranno a nostro carico.

Come richiedere un reso o un rimborso

Per richiedere un reso o un rimborso, puoi contattarci ai recapiti presenti nella pagina contatti.

Contatti

Per qualsiasi domanda o chiarimento, puoi contattare la “Clinica della Moto” telefonicamente, via mail o sulle pagine social tramite ai recapiti presenti nella pagina contatti.